Vibo Valentia. Scoperta frode fiscale: coinvolto deputato M5S Tucci

Coinvolge anche il deputato del Movimento5stelle Riccardo Tucci l’operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Vibo Valentia nell’ambito di un’inchiesta della Procura su una presunta frode fiscale messa in campo da 5 persone alle quali sono stati sequestrati beni per 844 mila euro.

Tucci ha scritto sulla sua pagina facebook di aver avuto notificato il decreto di sequestro preventivo di beni per un procedimento penale a carico dell’azienda per cui lavorava e del titolare. Le accuse sono, a vario titolo, di dichiarazione fraudolenta mediante l’utilizzo di fatture per operazioni inesistenti e emissione di fatture per operazioni inesistenti attraverso società ‘cartiere’.

IL POST DI RICCARDO TUCCI

La Guardia di Finanza di Vibo Valentia, stamattina, mi ha notificato un decreto di sequestro preventivo di beni, per un procedimento penale a carico dell’azienda e del relativo titolare per cui lavoravo.
I fatti contestati sono precedenti all’inizio della mia attività politica. Ho già avvisato di quanto successo i vertici del MoVimento 5 Stelle, il comitato di garanzia e il collegio dei probiviri.
Ho piena fiducia nella magistratura e sono sicuro di poter dimostrare la mia totale estraneità ai fatti contestati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *