VIBO VALENTIA. EVASIONE E FURTO AGGRAVATO: ARRESTATE DUE PERSONE

A Vibo Valentia il personale di  Polizia di Stato della locale questura ha arrestato due soggetti accusati di evasione e furto aggravato.

Il primo fermo è scattato in seguito ad un accertamento da parte degli agenti dopo il controllo di un’auto a bordo della quale si trovava una persona sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Una volta contestata l’evasione i poliziotti hanno proceduto all’arresto del soggetto poi convalidato dall’autorità giudiziaria.

Il secondo invece si riferisce ad un intervento eseguito dopo una segnalazione al 112NUE da parte del responsabile di un’attività commerciale situata all’interno di un centro commerciale  che aveva riferito di aver bloccato una persona che già in passato aveva rubato della merce all’interno del negozio.

Gli operatori individuata la persona fermata hanno scoperto all’interno di una borsa capi di abbigliamento sprovvisti di etichetta di vendita riconducibili ad  articoli di alcune imprese commerciali presenti all’interno del grande magazzino ed una placchetta antitaccheggio tranciata.

Mentre all’interno di un’ altra borsa da passeggio sono stati scoperti oggetti per la cura personale  (tronchesina, una forbice in acciaio, un tagliaunghie in acciaio ed un alza cuticole ).

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato ed il soggetto è stato arrestato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *