Tragedia a Corigliano Rossano: donna muore investita lungo la statale 106

Una donna di 51 anni di nazionalità bulgara, Lyudmila Dimitrova, è morta dopo essere stata investita lungo la strada statale 106 ionica in località Torricella nell’area urbana di Corigliano a Corigliano-Rossano.

Era sul ciglio della strada quando è stata travolta da una Fiat Panda.

Il conducente si è subito fermato per prestare soccorso. Sul posto è giunta un’ambulanza ma ogni tentativo dei sanitari di rianimarla è stato vano.

I carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano hanno avviato le indagini per stabilire la dinamica dell’incidente mortale.

IL POST DI “BASTA VITTIME SULLA SS106”

L’Organizzazione di Volontariato “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106″ comunica con immenso dolore l’ennesima tragedia avvenuta poche ore fa sulla famigerata Statale 106, in contrada Torricella, frazione di Corigliano-Rossano (CS).
A perdere la vita è stata 𝐋𝐲𝐮𝐝𝐦𝐢𝐥𝐚 𝐃𝐢𝐦𝐢𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚, 51 anni, una donna di origine bulgara, investita mentre camminava e deceduta sul colpo a seguito di un violentissimo impatto con una Fiat Panda. Un’altra esistenza spezzata troppo presto, un’altra vittima di una strada che continua a seminare dolore.
𝐋’𝐎𝐫𝐠𝐚𝐧𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐕𝐨𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐢𝐚𝐭𝐨 “𝐁𝐚𝐬𝐭𝐚 𝐕𝐢𝐭𝐭𝐢𝐦𝐞 𝐒𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐒𝐭𝐚𝐭𝐚𝐥𝐞 𝟏𝟎𝟔” si stringe attorno alla Famiglia Dimitrova, ai parenti e agli amici tutti in questo momento di immensa sofferenza.
𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐭𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐒𝐭𝐚𝐭𝐚𝐥𝐞 𝟏𝟎𝟔 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐢 𝐚 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐭𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐠𝐞𝐝𝐢𝐞. 𝐄̀ 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *