Questo il titolo del videoclip prodotto da B. A. Co. (Brutium Ars Collective), collettivo artistico che abbraccia diverse forme artistiche.
Il sodalizio nasce dall’idea di unire artisti calabresi (musicisti, fotografi, film-maker e autori attivi sul territorio) e realizzare prodotti che vanno dalla musica alla fotografia, dalla realizzazione di video e istallazioni, dalla moda fino all’artigianato.
Questo allo scopo di pubblicare prodotti di qualità che mettano in evidenza le tante risorse artistiche presenti nel comprensorio e di organizzare eventi per promuovere le proprie attività e far incontrare vari linguaggi artistici, con attenzione al sociale e mettendo a disposizione le varie competenze degli artisti e degli artigiani che vogliono far parte del collettivo.
Una melodia unica, che va da un’intro latino americana ad atmosfere rap che ricordano il sound di Frankie Hi Nrg. Musica e testi di Francesco Cairo, che ci trasportano nella più pura attualità, mixati da Luigi Gaetano presso farm Studio, Mathias Rat alla regia, Fabrizio La Fauci alla produzione artistica e agli arrangiamenti. Nel videoclip figurano il maestro Pino La Fauci, la stilista Francesca Liporace, la ballerina e coreografa Paola Failla, il fotografo Orazio Sparano, oltre agli stessi Francesco Cairo, Fabrizio La Fauci e Mathias Rat.
Vecchi fantasmi e giovani vite senza forma si incontrano sulla scena tra vecchi riferimenti culturali, solite guerre e l’impossibilità di esprimere appieno la propria personalità, in una routine che tutto consuma.