Sanremo 2021: Naomi Campbell condurrà la prima serata del Festival. Niente pubblico all’Ariston

Naomi Campbell salirà sul palco dell’Ariston in veste di co-conduttrice della prima serata del Festival di Sanremo. La famosa top model va ad aggiungersi a Elodie e Matilda De Angelis e alle altre sette donne che affiancheranno Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo.
Ecco le dichiarazioni del direttore artistico: “La donna che aprirà il Festival di Sanremo 2021 sarà Naomi Campbell. Questa estate ho visto un servizio su di lei e su ciò che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle sue esperienze. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civilli e contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica”.

Intanto Dario Franceschini, il ministro dei Beni cuturali e Turismo, tramite i suoi canali social ha dichiarato: “Il Teatro Ariston di Sanremo è un teatro come tutti gli altri e quindi, come ha chiarito ieri il ministro Roberto Speranza, il pubblico, pagante, gratuito o di figuranti, potrà tornare solo quando le norme lo consentiranno per tutti i teatri e cinema. Speriamo il prima possibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *