San Pietro a Maida. Commozione e grande partecipazione ai funerali delle due ragazze morte nell’incidente alla vigilia di Natale

Si sono svolti oggi in un clima di grande commozione i funerali di Anna Pileggi di 18 anni e Maria Sonetto 17 anni, morte il 24 dicembre scorso in un tragico incidente stradale a San Pietro a Maida nel Lametino.

Nel violento impatto sono rimasti feriti altri tre giovani, tra i quali un minorenne.

La messa è stata celebrata dal Vescovo di Lamezia Terme, monsignor Serafino Parisi nel palazzetto dello sport di San Pietro a Maida alla presenza di centinaia di persone molte delle quali arrivate anche da Curinga, l’altro comune dove era residente la 17enne Sonetto.

Intanto, sul fronte delle indagini dopo il fascicolo aperto dalla procura lametina per omicidio stradale, si cerca ora di capire chi fosse alla guida della Marcedes che è uscita fuori strada schiantandosi all’alba della vigilia di Natale contro alcuni alberi delle campagne lametine.

Due dei tre ragazzi sarebbero indagati, uno dei quali guidava il mezzo. I cinque ragazzi a bordo erano usciti da una festa e stavano recandosi in direzione Lamezia, gli inquirenti stanno incrociando anche immagini di videosorveglianza lungo il tragitto.

Sui corpi delle due ragazze è stata effettuata l’autopsia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *