SAN MARCO ARGENTANO. AVEVA NASCOSTO IN CASA DROGA, SOLDI ED UN’ARMA: ARRESTATO

Nell’ambito dei servizi straordinari disposti dal questore di Cosenza Giuseppe Cannizzaro, il personale di Polizia di Stato insieme al nucleo cinofili di Vibo Valentia ha effettuato diversi controlli nella zona dei comuni della Valle dell’Esaro.

Nella circostanza in una zona rurale di San Marco Argentano gli agenti hanno arrestato un residente del posto con l’accusa di coltivazione e detenzione di marijuana e detenzione illegale di un fucile e munizionamento.

I poliziotti dopo aver attenzionato l’uomo avevano effettuato una perquisizione all’interno della sua abitazione e della proprietà circostante.

Nell’abitazione nascosto sotto il materasso è stato trovato un fucile da caccia con diverse munizioni detenute illegalmente e la somma di 23 mila e 600 euro in contanti.

Inoltre con l’aiuto del cane poliziotto Max gli agenti hanno scoperto diversi sacchi contenenti della cannabis confezionata sottovuoto pronta alla vendita.

L’attività di perquisizione è proseguita poi nel terreno vicino con la scoperta di una piantagione di marijuana ancora in infiorescenza le cui piante risultavano pesare 9,4 chili.

I 27 chili di sostanza stupefacente oltre all’arma le cartucce e le somme di denaro sono state sequestrate.

L’ uomo è stato arrestato e successivamente sottoposto agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *