Regionali, Maria Grazia Cianciulli insieme a De Magistris incontrerà i cittadini della costa tirrenica

Maria Grazia Cianciulli, candidata al Consiglio Regionale incontrerà il 27 luglio, insieme a Luigi de Magistris, le comunità  e principalmente i giovani di Fuscaldo, Belvedere Marittimo, Scalea e Praia a Mare. L’evento sarà articolato nell’arco dell’intera giornata, e vedrà il candidato Presidente al fianco della Cianciulli per un fitto programma di appuntamenti.

“L’incontro con i cittadini  – sottolinea Maria Grazia Cianciulli – si pone lo scopo di intraprendere un interlocuzione propositiva con tutte le componenti sociali e civili che hanno a cuore le sorti della nostra terra, reputando occasione utile, a tal fine, questi incontri in presenza, grazie ai quali è possibile raccogliere idee per lo sviluppo di una progettualità efficace che dia risposte ai bisogni emergenti della Calabria”.

Nel corso degli incontri si illustreranno buone pratiche progettuali con il contributo dei protagonisti, che fanno parte integrante del programma elettorale della candidata essendo esperienze replicabili di sicura efficacia anche a livello regionale.

“L’intenzione – spiega la Cianciulli – è quella di avvicinare i giovani alla politica. Le future generazioni rappresentano la nostra speranza e sta a noi infondergli fiducia e scegliere una classe dirigente all’altezza delle loro aspettative. Da educatrice, ho dedicato la mia intera vita alla creazione delle migliori condizioni possibili per le nostre ragazze e i nostri ragazzi, sono stati loro a chiedermi di scendere in campo per replicare il lavoro svolto a servizio della comunità scolastica ad un livello diverso e più ampio. Hanno riposto nelle mie mani il loro prezioso futuro, e continuerò a lavorare sodo per non deluderli mai.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *