OCCHIUTO: “MI RICANDIDO ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA”

Il presidente  Roberto Occhiuto ha scelto Reggio Calabria, e in particolare la manifestazione organizzata dal centrodestra per celebrare i due anni del Governo Meloni, per annunciare ufficialmente la sua volontà di ricandidarsi alla guida della Regione Calabria.

Abbiamo questi due anni – ha detto dal palco del Teatro Cilea – e poi, se il gruppo dirigente del centrodestra lo vorrà, potremo avere ancora altri cinque davanti perché ho deciso di ricandidarmi.

Ho deciso anche come farò la campagna elettorale – ha aggiunto il Governatore: sto raccogliendo materiale e immagini della Calabria per mostrare, da un lato la Calabria com’era prima che arrivassimo noi, quando governava il centrosinistra che additava la Calabria come una regione ingovernabile, e dall’altro le immagini della Calabria che noi amiamo, della Calabria che noi vogliamo e che abbiamo cominciato a fare risorgere. Una terra che merita l’amore dei calabresi. È un onore rappresentare i calabresi ed è un onore restituire orgoglio alla Calabria“.

Nel corso della manifestazione dal titolo “L’Italia torna a correre” sono intervenuti i Coordinatori regionali dei partiti di maggioranza: Salvatore Bulzomì per l’Unione di Centro; Pino Galati per Noi Moderati; Rossano Sasso per la Lega; Francesco Cannizzaro per Forza Italia e Wanda Ferro per Fratelli d’Italia.

Le conclusioni sono state affidate ad Eugenia Maria Roccella, Ministro per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *