I carabinieri di Vibo Valentia hanno arrestato il latitante Rosario Pugliese, 54 anni, alias “Saro Cassarola”. Era sfuggito all’arresto nell’operazione “Rinascita-Scott” della Dda di Catanzaro scattata all’alba del 19 dicembre scorso.
E’ ritenuto elemento di vertice della cosca Cassarola come la chiamano tutti, che controlla il quartiere Affaccio di Vibo ma che ha allungato i suoi tentacoli sull’intera città.
Pugliese è considerato uno dei principali imputati del processo e il suo nome figura nell’elenco delle persone rinviate a giudizio due giorni fa dal gup distrettuale di Catanzaro. I militari dell’Arma, in collaborazione con lo Squadrone Cacciatori, lo hanno trovato in una piccola villa di Bivona.
L’arresto del latitante arriva a due giorni dalla decisione del Gup che ha rinviato a giudizio tutti gli imputati del procedimento nato dalla maxi operazione Rinascita Scott. Il processo si terrà per tutti nella nuova aula bunker di Lamezia Terme che sarà inaugurata il 15 dicembre ha detto il Procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri in conferenza stampa.