Dua Lipa aveva previsto l’uscita del suo nuovo album per il prossimo 3 aprile, ma ha deciso di anticiparla a venerdì 27 marzo. La scelta in realtà è stata obbligata, a seguito del leak del disco nei giorni scorsi.
“Future Nostalgia” è stato infatti già diffuso e non si poteva più aspettare per pubblicarlo ufficialmente.
L’artista ha invece posticipato il suo tour: la data in Italia del prossimo 30 aprile è riprogrammata per il 10 febbraio 2021, la location è sempre il Forum di Assago:
“Ho alcune buone notizie per voi – Ho deciso di pubblicare questo venerdì 27 marzo il mio nuovo disco e non vedo l’ora di condividerlo con voi. Ora sono molto più sicura di me stessa rispetto al passato, non ho più paura di buttarmi, sperimentare e provare nuove cose.
Sfortunatamente vista la situazione attuale nel mondo, la priorità è tutelare la salute di ciascuno e abbiamo dovuto posticipare le date inglesi ed europee del mio Future Nostalgia Tour. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date. Annuncerò presto anche nuovi show in tutto il mondo. Voglio esibirmi in tantissimi Paesi”.