A Tortora si riscaldano i motori in vista delle elezioni comunali del 20 e 21 settembre. Domani alle ore 19.00 si presenterà agli elettori Raffaele Papa, candidato a sindaco con la lista “Insieme per cambiare”.
Questa la nota.
“Si comunica che, nel rispetto delle norme anti-Covid, mercoledì 19 agosto 2020, alle ore 19,00, a Tortora in Via Nazionale (Loc. Poiarelli), presso la sezione, per le elezioni amministrative del 20-21 settembre 2020, si terrà la conferenza stampa per la presentazione del candidato a sindaco Raffaele Papa della lista “Insieme per cambiare” e dei candidati alla carica di Consiglieri Comunali.
In un periodo in cui Tortora deve affrontare un futuro ricco di sfide importanti per i tanti problemi legati alla crisi nazionale, ma soprattutto per i problemi che da tempo affliggono la cittadina alto tirrenica per la mancanza di progetti importanti, ma anche di esigenze quotidiane ed ordinarie come la carenza di acqua potabile, pulizia e controllo del territorio, la nostra squadra si propone di lavorare insieme per rilanciare il paese.
In continuità di idee ed azioni e con maggiore conoscenza ed esperienza circa le tante questioni da affrontare e risolvere, proponiamo a tutti i cittadini tortoresi una guida sicura ed una squadra giovane, affidabile e competente.
Sapremo impegnarci per realizzare il nostro programma con la partecipazione dei cittadini, Insieme per Cambiare Tortora.
Il simbolo di una Tortora che spicca il volo e che sulla coda porta in alto lo stemma del nostro Comune, riportata nel logo della Lista, è la rappresentazione grafica di ciò che faremo”.