Crotone. Spaccio di droga in casa: arrestati 6 componenti di una famiglia

I carabinieri della Sezione operativa del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Crotone hanno smantellato un’organizzazione a gestione familiare dedita allo spaccio di droga.

Sei le persone arrestate, 5 in carcere ed una ai domiciliari, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Gip su richiesta della Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro.

Tra gli arrestati figurano il padre di famiglia, all’epoca dei fatti già ristretto agli arresti domiciliari per altra causa, la moglie, i figli e altri due soggetti di supporto.

L’attività del gruppo era finalizzata all’approvvigionamento di cocaina, hashish e marijuana, e allo spaccio nel Centro Storico di Crotone e sul lungomare.

La base principale del commercio dello stupefacente era costituita dall’abitazione del nucleo familiare, dove lo spaccio si praticava anche alla presenza di altro figlio, minorenne all’epoca dei fatti.

Alcuni dei componenti del gruppo oltre a spacciare, agivano come “vedette” per evitare i controlli da parte delle forze dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *