COSENZA. SOTTO EFFETTO DI DROGA LASCIA UN FURGONE ACCESO IN PIAZZA: DENUNCIATO

Ha abbandonato un furgone in una piazza del centro di Cosenza e, sotto effetto di stupefacenti, ha raggiunto il Pronto soccorso.

La Polizia ha denunciato un 40enne.

Gli agenti delle volanti dopo una segnalazione al 113 hanno trovato un furgone con il motore acceso e il finestrino lato guida completamente infranto ma non c’era alcuna traccia del conducente. Durante i rilievi sono stati trovati un borsello con documenti, trovava 5 telefoni cellulari, un tablet e una bustina in cellophane contenente cocaina.

Dai controlli si è riusciti a risalire al proprietario del mezzo che è stato rintracciato al Pronto Soccorso dell’ospedale Annunziata di Cosenza dove era giunto in stato confusionale causato da assunzione di sostanze stupefacenti.

Il 40enne dopo essere stato sottoposto alle cure del caso, è stato portato in Questura e denunciato.

Ulteriori controlli sono stati effettuati da personale dell’U.P.G. e S.P. con l’ausilio di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Calabria in varie Piazze cosentine che hanno portato all’identificazione di 170 persone, all’accompagnamento di nr. 2 stranieri presso i nostri Uffici per regolarizzare la propria posizione sul territorio Nazionale nonchè la denuncia di due soggetti in quanto, a seguito di perquisizione personale, venivano trovati in possesso di un coltellino di tipo svizzero e un involucro di sostanza stupefacente di tipo Cocaina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *