Quarta vittima del coronavirus in Calabria, la seconda a Cosenza. È morto nel reparto di Rianimazione dell’Annunziata l’80enne di Paola, positivo al Covid- 19. L’uomo era stato ricoverato nel reparto di Malattie infettive il 12 marzo scorso. Il paziente presentava un quadro clinico già compromesso che si è aggravato negli ultimi giorni, tanto da richiedere il trasferimento nel reparto Terapia Intensiva è deceduto.
IL CORDOGLIO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PAOLA
La notizia della morte del concittadino risultato nei giorni scorsi positivo al COVID-19 lascia in tutti noi una profonda amarezza.L’intera città di Paola esprime vicinanza e solidarietà alla famiglia del caro congiunto. Alla luce del triste epilogo del primo contagio nella nostra Città, è doveroso da parte di tutti continuare a osservare le normative e le raccomandazioni date, cercando di limitare al minimo indispensabile le uscite da casa.
Giunga ancora una volta un ringraziamento caloroso al personale medico, agli operatori sanitari, alle forze dell’ordine, alle singole personalità ed alle associazioni impegnate in queste ore per contrastare il più possibile i contagi e gli effetti nocivi del COVID-19.
Per uscire da questa emergenza e non aggravare la già delicata situazione è indispensabile la collaborazione di tutti.