CONTROLLI DELLA POLIZIA A REGGIO CALABRIA: 3 ARRESTI E UNA DENUNCIA

Tre arresti e una denuncia in soli quattro giorni operati dagli agenti delle Volanti della Questura di Reggio Calabria.

Il primo arrestato, nel centro cittadino, è un 21enne marocchino sorpreso di notte mentre stava svaligiando attrezzi di falegnameria dal furgone di una ditta di arredamenti. Il malvivente aveva già messo da parte materiale rubato per circa 2.500 euro.

Un 36enne di Reggio Calabria è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti dopo essere sfuggito ad un controllo stradale. Mentre i poliziotti lo inseguivano, ha lanciato dal finestrino una busta che è stata recuperata, con all’interno 600 grammi di marijuana, 300 grammi di cocaina e materiale per confezionare le dosi.

Il terzo arrestato è un colombiano di 29 anni. Era stato arrestato la sera precedente per minaccia, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento perché fermato mentre correva nudo per strada sotto l’effetto di alcool e droghe. E’ evaso dal luogo in cui aveva obbligo di permanere.

Un 19enne reggino, infine, è stato denunciato per resistenza Pubblico Ufficiale. Il giovane, a bordo di uno scooter con una targa non pienamente leggibile, è stato intercettato mentre percorreva la via Marina di Reggio Calabria ed ha subito cercato di non farsi controllare, percorrendo le vie del centro, anche contromano e salendo sui marciapiedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *