In casa di un uomo sottoposto ai domiciliari, a Cetraro, i carabinieri hanno trovato e sequestrato oltre 2 kg di droga tra marijuana e hashish. Si tratta di un cetrarese di 55 anni già noto alle Forze dell’Ordine.
I militari, insieme a personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori di “Calabria” hanno trovato oltre all’assortimento di stupefacente, 1 kg e 800 grammi di cannabis e 330 grammi di hashish, materiale per il confezionamento. Le analisi condotte dal Laboratorio dell’Arma hanno permesso di accertare che dalla droga sequestrata si sarebbero potute ricavare oltre 2607 dosi. Nel corso dell’udienza di convalida l’arresto è stato convalidato e per il 55enne è stata disposta la custodia cautelare in carcere.
Tutti i Reparti dei Carabinieri operanti nell’area continueranno a profondere il massimo impegno per garantire la sicurezza della cittadinanza a seguito del grave episodio commesso sabato 13 marzo 2021 quando ignoti hanno sparato diversi colpi contro l’auto del comandante della stazione carabinieri di Cetraro parcheggiata nelle vicinanze della caserma e a due passi dal lungomare del borgo e da diverse attività commerciali.