BOVALINO. AUTO IN UNA SCARPATA: MORTI FIGLI DI 11 E 13 ANNI E LA MADRE

***AGGIORNAMENTO***

Sale a tre il bilancio delle vittime dell’incidente autonomo avvenuto sulla provinciale che da Bovalino conduce a Natile di Careri. E’ morta, infatti al GOM di Reggio Calabria la 13enne, sorella del bimbo di 11 anni morto sul colpo insieme alla madre, Caterina Pipicella di 39 anni. La giovane era stata portata in elisoccorso all’ospedale di Locri e poi trasferita a Reggio per la gravità delle sue condizioni.  E’ morta lì poco dopo l’arrivo.

____________________________________________________

Un bambino di 11 anni e la madre di 39 sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale che da Bovalino conduce a Natile di Careri, in provincia di Reggio Calabria.

Gravemente ferita la sorella di 13 anni, trasportata in elisoccorso prima all’ospedale di Locri e poi trasferita nel Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria.

L’auto sulla quale viaggiava la famiglia è precipitata in una scarpata profonda circa 3 metri.

L’impatto non ha lasciato scampo a due degli occupanti rimasti incastrati nell’abitacolo.

All’arrivo dei sanitari del servizio di emergenza 118 intervenuti sul luogo dell’incidente per le due vittime non c’era più nulla da fare.

Sul posto sono intervenute anche le squadre dei Vigili del Fuoco di Bianco e Siderno che hanno lavorato per estrarre i corpi dei passeggeri e mettere in sicurezza l’autovettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *