“Olistic Excellence Calabria“ è un’iniziativa che si è tenuta il 31 gennaio presso la Cittadella Jole Santelli della Regione Calabria a Catanzaro.
Durante la cerimonia istituzionale sono state consegnate delle pergamene ad otto operatori olistici calabresi (tra cui insegnanti di yoga, meditazione, pilates, danza orientale e coach) che si sono contraddistinti per l’eccellente divulgazione di queste discipline in tutta la Regione Calabria. L’evento è poi proseguito il giorno dopo a Maida.
L’iniziativa è stata sostenuta dalla W.I.O. – World Intercultural Organization il cui Presidente è il noto imprenditore Liberato Mirenna. Organizzata e coordinata dai referenti territoriali ed operatori olistici Lelah Kaur (Emanuela Donato all’anagrafe) e Michelangelo Marino.
NEL SERVIZIO L’INTERVISTA A LELAH KAUR
Lelah Kaur è Emotional Coach, Maestra e Docente formatrice di Danze Orientali, Responsabile Nazionale del Centro Nazionale Sportivo Libertas del settore Danze Orientali, Giudice di gara, Creatrice dei metodi “Danza Orientale Consapevole” e “Pittura Meditativa”, ideatrice e redattrice della “Rubrica Olistica”, e tanto altro ancora. Splendida mamma e Presidente dell’Associazione Donne in cammino, ha partecipato anche al programma televisivo di Milly Carlucci “Ballando con le stelle” su Rai 1.