Tutto pronto a Mormanno per l’atteso concerto di Dolcenera che si terrà alla vigilia di Ferragosto alle ore 22.00 a ingresso libero.
Un’altra tappa del cartellone di eventi “AGOSTO MORMANNESE” organizzato dall’amministrazione comunale che ha già portato nel borgo del Pollino nomi illustri della musica e dello spettacolo quali Fabrizio Bosso e Gabriele Cirilli.
CLICCA E ASCOLTA L’INTERVISTA AL SINDACO DI MORMANNO PAOLO PAPPATERRA
Dopo la vigilia di Ferragosto con la voce suadente di Dolcenera in concerto nell’area eventi del seminario vescovile si proseguirà il 17 Agosto con la “Notte bianca” con la partecipazione straordinaria di “Quelli che non hanno età” e la Dj Reneè La Bulgara e Lady Jenny Voice.
Bellezza e fascino saranno protagonisti della serata dedicata a Miss Italia, con la elezione anche di Miss Città di Mormanno il 18 Agosto alle ore 22.00 presso la Villa San Rocco. E poi ancora Loredana Bertè il 20 Agosto e Paolo Belli e la sua band il 27 agosto a chiudere la grande estate del borgo del Pollino.
CLICCA E ASCOLTA L’INTERVISTA AL SINDACO DI MORMANNO PAOLO PAPPATERRA
«Ancora una volta – aveva dichiarato il sindaco Paolo Pappaterra nella conferenza stampa di presentazione degli eventi – faremo di Mormanno un polo attrattivo per la musica e lo spettacolo di grande profilo con i nomi più importanti del panorama italiano. La nostra volontà è quella di consolidare sempre più e meglio il nostro brand culturale – attrattivo per i turisti e tutti coloro che vogliono scegliere la nostra cittadina per trascorrere giornata di spensieratezza e allegria, buona musica e spettacolo, godendo delle nostre risorse naturali ed enogastronomiche che irrobustiscono l’offerta dell’ospitalità che mettiamo a disposizione di tutto il sud».
«Anche quest’anno – aveva aggiunto il Consigliere con Delega allo spettacolo, Flavio De Barti – abbiamo lavorato a pieno ritmo per costruire una proposta turistica e di spettacolo che potesse accontentare tutte le fasce di età, privilegiando qualità degli artisti e diversità di proposte, nel segno della nostra tradizione che ormai fa di Mormanno un riferimento sul territorio e non solo per gli spettacoli estivi».