L’Azienda Sanitaria di Cosenza ha deciso che l’Hub vaccinale di Corigliano-Rossano domani pomeriggio resterà chiuso in segno di lutto per la morte del responsabile, il dr. Cataldo Romeo, stroncato da un infarto ieri alla fine della giornata lavorativa.
Le prenotazioni già in essere potranno essere “recuperate” a partire da lunedì e per tutta la settimana dalle ore 9,00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
LA NOTA DI CORDOGLIO DELL’ASP DI COSENZA
La direzione strategica dell’Azienda Sanitaria di Cosenza partecipa al dolore che ha colpito la famiglia del dr. Cataldo Romeo. Un uomo di grandi valori morali e di spiccate attitudini professionali, prematuramente scomparso.
“Sono profondamente addolorato – ha detto il commissario Vincenzo La Regina. Ho avuto il privilegio di conoscerlo e apprezzarlo, in questi lunghi mesi di duro e stressante lavoro, puntuale e preciso come solo i grandi professionisti sanno essere. Una bella persona, professionista attento e scrupoloso. È un giorno triste e di riflessione per noi e dal quale dobbiamo cogliere l’insegnamento che Cataldo ci ha lasciato, quello di uomo che non ha mai rinunciato a svolgere fino in fondo il suo dovere”