I carabinieri della Stazione di Fuscaldo hanno arrestato un 32enne del posto già noto alle Forze dell’Ordine con l’accusa di coltivazione illegale di canapa indica e detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
L’uomo dimora nell’area rurale della cittadina ed è nella sua abitazione che i militari hanno trovato una piccola serra con all’interno tre piante di canapa, circa 30 grammi di marijuana già essiccata, 425 grammi di hashish, 6 grammi di semi di canapa indiana e materiale destinato al confezionamento della sostanza stupefacente.
Le analisi condotte dal Laboratorio dell’Arma dei Carabinieri hanno permesso di accertare che dalla droga sequestrata si sarebbero potute ricavare circa 5021 dosi da destinare alla vendita al dettaglio.
L’uomo, terminate le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Paola, è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso il suo domicilio ed a seguito del giudizio di convalida il 32enne è stato nuovamente accompagnato agli arresti domiciliari.