Covid. Donna contagiata all’ospedale di Praia a Mare, altri 5 positivi a Cirella

Una donna ricoverata all’Ospedale di Praia a Mare è risultata positiva al Covid-19. La paziente, come previsto dalla procedura, era stata posta in isolamento al momento del ricovero nel reparto Medicina e sottoposta a tampone. Accertato il contagio è stata trasferita all’ospedale di Cosenza. All’ospedale di Praia sono stati sanificati gli ambienti nei quali la donna è stata ricoverata temporaneamente e sono stati sottoposti a tampone medici, infermieri e personale ospedaliero.

Cinque nuovi casi di contagio da coronavirus a Cirella di Diamante. Ne ha dato notizia il sindaco, il senatore Ernesto Magorno con un post su Facebook. I nuovi casi sono collegati al contagio di Praia a Mare.

IL POST

Devo purtroppo darvi notizia di cinque casi di positività al Covid 19 accertati per cinque nostri concittadini che abitano a Cirella e riconducibili al contagio sviluppatosi presso l’ospedale di Praia a mare. Questi cinque casi si uniscono ai cinque già registrati e per i quali erano già state attivate nei giorni scorsi tutte le procedure richieste, così come sono stati immediatamente attivati i protocolli necessari per i cinque casi riscontrati oggi.
Questo ultimo evento conferma che non bisogna assolutamente abbassare la guardia e che dobbiamo continuare rigorosamente a rispettare tutte le norme e le precauzioni per prevenire il contagio da Covid.
Vi rinnovo quindi il mio accorato appello all’attenzione e domani vi aggiornerò sulla situazione nel corso di una diretta Facebook che terrò alle ore 19,00.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *