L’Asp di Cosenza ha declassato il Laboratorio Analisi dell’ospedale di Cetraro riducendolo a Punto Prelievo.
Il coordinamento politico del gruppo di minoranza “Patto per il futuro” ha già presentato esposto querela contro l’Azienda sanitaria.
IL POST DI PATTO PER IL FUTURO
L’Asp di Cosenza continua a fare danni. Dopo aver distrutto gli ospedali Spoke di Cetraro- Paola e Corigliano Rossano rendendoli promiscui, adesso si accanisce contro il Laboratorio Analisi riducendolo a Punto Prelievo. Proprio nel momento in cui stanno per iniziare i lavori di adeguamento del Punto Nascita. In sostanza, l’Ospedale di Cetraro non solo é stato desertificato per via della promiscuità di reparti covid e no covid, ma addirittura lo si priva di un servizio fondamentale per il territorio. Ora, senza giri di parole, bisogna agire. Noi abbiamo presentato esposto querela contro l’arroganza, le omissioni e la incompetenza dell’Asp, il Sindaco e l’Amministrazione comunale decidano che strada intraprendere.
Il sindaco di Cetraro Ermanno Cennamo in merito ha scritto al Commissario dell’Asp di Cosenza Cinzia Bettelini, al Commissario alla sanità Guido Longo, al Ministro della Salute e al presidente facente funzioni della regione Nino Spirlì.
IL POST DEL SINDACO CENNAMO
Secondo l’Asp il Laboratorio Analisi di Cetraro deve essere riconvertito a Punto Prelievo.
Vogliamo vederci chiaro ed è per questo che ho appena scritto al commissario Bettellini ed anche al Ministro della Salute.
Vi aggiorno
Vogliamo vederci chiaro ed è per questo che ho appena scritto al commissario Bettellini ed anche al Ministro della Salute.
Vi aggiorno