Paola. Sfiduciato il sindaco Giovanni Politano

Fine anticipata di legislatura al comune di Paola, in provincia di Cosenza.

Nove consiglieri si sono dimessi dalla carica sfiduciando il sindaco Giovanni Politano.

I dimissionari sono Alfonso D’Arienzo, Giuseppe Grupillo, Renato Vilardi, Marco Minervino, Clementina Marianna Saragò, Roberto Perrotta, Emira Ciodaro, Andrea Signorelli e Sandra Serpa, unica componente della maggioranza.

Il sindaco di Paola, Giovanni Politano, era stato eletto a giugno del 2022, alla guida di una coalizione di liste civiche. A dicembre scorso, aveva annunciato la sua adesione a Forza Italia, con altri componenti della maggioranza.

Il documento è stato firmato dal notaio e depositato in Municipio.

Tali dimissioni, secondo la volontĂ  dei comparenti – scrivono i firmatari – rappresentano di fatto una mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Giovanni Politano, in considerazione della fallimentare gestione amministrativa, economica e finanziaria, nonchĂ© delle gravi inadempienze che hanno caratterizzato la sua azione di governo della cittĂ “.

 IL POST DEL SINDACO SFIDUCIATO POLITANO

Mai come in questi momenti è importante avere la capacità di non esasperare gli animi. Paola ha bisogno di pace, di pace sociale soprattutto. Non provo sentimenti di rabbia ma di delusione, quelli si, chi mi conosce bene sa che non potrebbe essere diversamente.
Grazie a chi con lealtĂ  ha condiviso questo difficile percorso, supportandomi e sostenendomi sempre.
Grazie a tutti i dipendenti comunali, nessuno escluso, senza il vostro contributo tutto sarebbe stato piĂą complicato.
Grazie a tutte le forze dell’ordine per come mi sono state sempre vicine in questi anni di amministrazione.
I Sindaci e le Amministrazioni Comunali passano, Paola rimane, sempre, guai se non fosse così, è la mia città, è il posto più bello del mondo ❤️.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *