Alla Cittadella regionale la prima “Olistic Excellence Calabria”

Olistic Excellence Calabria è un’iniziativa che si è tenuta il 31 gennaio presso la Cittadella Jole Santelli della Regione Calabria a Catanzaro.

Durante la cerimonia istituzionale sono state consegnate delle pergamene ad otto operatori olistici calabresi (tra cui insegnanti di yoga, meditazione, pilates, danza orientale e coach) che si sono contraddistinti per l’eccellente divulgazione di queste discipline in tutta la Regione Calabria. L’evento è poi proseguito il giorno dopo a Maida.

L’iniziativa è stata sostenuta dalla W.I.O. – World Intercultural Organization il cui Presidente è il noto imprenditore Liberato Mirenna. Organizzata e coordinata dai referenti territoriali ed operatori olistici Lelah Kaur (Emanuela Donato all’anagrafe) e Michelangelo Marino.

NEL SERVIZIO L’INTERVISTA A LELAH KAUR

Lelah Kaur è Emotional Coach, Maestra e Docente formatrice di Danze Orientali, Responsabile Nazionale del Centro Nazionale Sportivo Libertas del settore Danze Orientali, Giudice di gara, Creatrice dei metodi “Danza Orientale Consapevole” e “Pittura Meditativa”, ideatrice e redattrice della “Rubrica Olistica”, e tanto altro ancora. Splendida mamma e Presidente dell’Associazione Donne in cammino, ha partecipato anche al programma televisivo di Milly Carlucci “Ballando con le stelle” su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *