Tragedia a Corigliano Rossano: anziana muore investita da un furgone

Una donna di 85 anni, Bambina Brunetti, è morta questa mattina dopo essere stata investita da un furgone mentre attraversava la Statale 106 Ionica in località Toscano di Corigliano-Rossano.

La donna stava uscendo da un bar quando, nell’attraversare la strada, è stata travolta dal mezzo.

E’ morta sul colpo.

Il conducente del furgone si è fermato per prestare soccorso.

Sul posto, oltre al 118, sono intervenute le squadre Anas e la Polizia stradale che ha avviato le indagini per stabilire le responsabilità dell’incidente.

IL POST DELL’ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO BASTA VITTIME SULLA SS106

Un’altra famiglia straziata dal dolore. Un’altra vita spezzata sulla Statale 106. Con immenso dolore, l’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 comunica la tragica scomparsa di Bambina Brunetti, di 85 anni, a seguito dell’incidente avvenuto questa mattina a Corigliano-Rossano.
Zia Pupetta, così come tutti la chiamavano affettuosamente, era una donna stimata e amata da quanti avevano la fortuna di conoscerla. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella frazione di Amica e nel cuore di chi l’ha conosciuta.
La nostra O.D.V., straziata dal dolore e dalla tristezza per l’ennesima tragedia stradale, esprime sentimenti di sincero cordoglio, di solidarietà e vicinanza ideale alla Famiglia Brunetti, ai parenti, agli amici tutti ed alla comunità di Amica, frazione di Corigliano-Rossano per la dolorosa perdita della cara “Zia Pupetta”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *