Arriva domani a Praia a Mare, nel cosentino, il Dibattito pubblico sul progetto di fattibilità tecnico-economica relativo al tracciato da Romagnano a Praia a Mare dell’Alta velocità ferroviaria Salerno-Reggio Calabria.
In particolare, alle 10.30 presso la sede del municipio, si terrà l’evento riservato ad amministratori locali e tecnici degli enti locali, mentre alle 17.30 al Palazzo delle Esposizioni, si svolgerà il convegno aperto a tutti.
Nel corso degli incontri si parlerà nello specifico di come il tracciato in progetto potrà favorire lo sviluppo del comprensorio.
Si tratta del secondo dei dibattiti in presenza dopo quello che si è svolto ieri nella sala San Severino della Certosa di Padula seguito ai tre webinar di approfondimento che si sono tenuti il 28 novembre e il 4 e 6 dicembre scorsi.
Per seguire l’evento online, sarà possibile registrarsi tramite il link: https://us02web.zoom.us/j/82476035217.
Chiunque volesse segnalare la propria presenza all’incontro in questione, potrà farlo tramite il link: “La nuova stazione di Praia a Mare al servizio delle località del Golfo Biglietti, Gio, 14 dic 2023 alle 17:30 | Eventbrite”